- Prodotto esaurito
Jose Angel G. M.
Scalatore inesauribile, vincitore del Giro dei Paesi Baschi 2006
Molto semplice e facile da installare, questa borsa da telaio offre un volume di 0,8 litri. Consente di trasportare il necessario per la riparazione o il rifornimento. Infatti, la sua posizione specifica sulla parte anteriore del telaio è un enorme vantaggio per rifornirsi senza fermarsi. Consente anche di trasportare il telefono in caso di utilizzo come GPS. Facilmente accessibile, ha dimensioni di 185 x 90 x 95 mm. Si fissa con una cinghia.
- Volume di 0,8 litri
- Dimensioni 185 x 90 x 95 mm
- Scomparto per telefono 160 x 80 mm
- Borsa 2 in 1
- Fissaggio tramite cinghia
- Riferimento Zéfal 7010
- Marca Zéfal
0,8 l, scomparto per telefono
Il nostro team suggerisce
Ti potrebbe interessare anche
Apprezziamo la vostra opinione
su 16 recensioni
Buon prodotto; la capacità è perfetta e la qualità di fabbricazione sembra esserci. Tuttavia, il fissaggio deve essere migliorato; tende a inclinarsi da un lato o dall'altro e le ginocchia non gradiscono (lol) (Recensione tradotta)
La capacità è perfetta e la qualità di fabbricazione sembra essere all'altezza. Tuttavia, ho due rimproveri: la borsa tende a pendere da un lato o dall'altro, risultato ci si urta spesso le ginocchia; il vano per il telefono non è molto adatto alla dimensione del mio (iPhone 13 pro) il che attiva spesso inaspettatamente o Siri o catture di schermo. (Recensione tradotta)
Borsa davvero molto pratica. All'interno lo smartphone è davvero ben protetto, e la finestra plastica trasparente è tattile, quindi si può usare lo smartphone o il GPS lasciandoli nella borsa. (Recensione tradotta)
Borsa molto pratica per uscite lunghe, il telefono è ben fissato dentro e il touchscreen funziona perfettamente. Buona capienza che permette di portare una batteria esterna e altre cose. (Recensione tradotta)
Ottima capacità, pratica per il telefono nella parte anteriore, non si muove durante la pedalata. (Recensione tradotta)
borsa pratica e abbastanza grande per mettere camera d'aria e un vestito, il mio cellulare entra nella parte superiore, e non è necessario estrarlo per leggere i messaggi, da vedere nel tempo per quanto riguarda la qualità, forse manca di un fissaggio, da vedere all'uso, arrivato nei tempi, grazie a materiale bici (Recensione tradotta)
La mia prima borsa utilizzata a "lâchée" in 2 punti a livello della chiusura lampo. Spero che questa mi duri più a lungo. (Recensione tradotta)
molto utile per le uscite lunghe se non vuoi riempire le tasche... tuttavia un po' ingombrante (tende a scivolare e la tocco con le ginocchia) (Recensione tradotta)
Per avere il mio smartphone a portata di mano non bisogna troppo "contare" sullo spazio troppo piccolo a lui dedicato. E il suo contenuto deve essere equilibrato (ovviamente) affinché non penda da un lato e provochi un fastidio quando si è in piedi sui pedali. (Recensione tradotta)
utilizzato per alloggiare un telefono crosscall ben robusto in modalità gps..perfetto (Recensione tradotta)
Altri prodotti
Per scoprire