Ergonomico, 475 grammi e 30 cm di lunghezza del braccio
Se cerchi un prolungamento facile da installare, ergonomico e che offra un'ampiezza importante, questo è il prodotto giusto per te.
XLC si distingue per una produzione di qualità e molto ben studiata. La sua estensione Tri-Bar HB-T05 offre un'ampia libertà di regolazione per essere certi di trovare la posizione giusta. La sua curvatura nella parte anteriore garantisce un'ottima presa. La compatibilità con due diametri di manubrio è un grande vantaggio: potrai scegliere tra 31,8 o 25,8 mm. Con il suo poggiabraccia, XLC si posiziona come un attore imprescindibile!
- Prolunga da triathlon in alluminio
- Forma versatile
- Compatibile con diametri da 31,8 o 25,4 mm
- Lunghezza 30 cm
- Peso 475 grammi
- Venduta con imbottiture per i braccioli
- Colore nero
- Marca XLC
Il nostro team suggerisce
Ti potrebbe interessare anche
Apprezziamo la vostra opinione
su 8 recensioni
Facile da montare, lunghezza regolabile, prezzo contenuto. (Recensione tradotta)
Buongiorno, questo prolungatore è ben progettato, prezzo basso e fa il massimo. Sportivamente Olivier. (Recensione tradotta)
Prolunghe a basso prezzo perfette per iniziare. Utilizzate in ultra-distanza, sono leggere e confortevoli. Ne ho fatte comprare a diversi amici ultra-ciclisti o triatleti! (Recensione tradotta)
Ho acquistato questo manubrio per, da un lato, permettermi di cambiare posizione su lunghe distanze, e aggiungere una borsa. È comodo, regolabile a piacere e facilmente smontabile. Il suo prezzo è corretto. Non deluso da questo acquisto. L'unico punto negativo, non adattabile su un manubrio piatto. (Recensione tradotta)
Bella finitura e facilità di montaggio su manubrio da 31,8, con riferimenti e coppia di serraggio. Vale sicuramente molto di più di alcuni prolungatori molto più costosi. (Recensione tradotta)
Super efficace per un prezzo completamente accessibile rispetto ad altri prodotti simili; installazione facile e veloce. (Recensione tradotta)
Ho acquistato una quantità considerevole di prolunghe; è l'unico che sia poco costoso e corrisponda alla mia anatomia. Tre Ironman con, non lo cambierò. (Recensione tradotta)
Molto semplice da installare e regolare. Funziona perfettamente per i manubri con tubo rotondo. (Recensione tradotta)
Altri prodotti
Per scoprire