- 10,00 € economia
231 grammi, 245x143, tecnologia PAS e guide T4.0
La sella Prologo Dimension NDR T4.0 è dotata del sistema PAS che riduce la pressione sul perineo e di un binario in cromo T4.0 per offrire un peso contenuto a un prezzo accessibile. La scelta del corriere!
Aurélien L.
Il ciclismo in tutte le sue forme
Prologo ha riorientato la sua visione della sella da ciclismo con la Dimension. La lunghezza ridotta e la tecnologia PAS consentono al bacino di inclinarsi in modo più semplice e naturale, riducendo notevolmente la pressione sulla zona del perineo. La larghezza di 143 mm si adatta alla maggior parte dei ciclisti e l'imbottitura specifica di 3 mm di questo modello NDR consente di utilizzarlo in un'ampia gamma di modi.
L'uso su strada sarà perfettamente apprezzato su lunghe distanze o su strade accidentate, mentre l'uso in MTB è possibile con un certo grado di controllo del comfort. Per proteggere i lati della sella in caso di scivolamento, è presente un'area protetta sulla parte più esposta.
- Dimensioni di 245x143
- Peso di 231 grammi verificato Materiel-velo
- Rivestimento in microfibra
- Binari Chromo T4.0
- Tecnologia PAS per ridurre la pressione sulla zona del perineo
- Colore bianco o antracite
- Marchio Prologo
Il nostro team suggerisce
Ti potrebbe interessare anche
Apprezziamo la vostra opinione
su 5 recensioni
Ottima sella, ancora "in rodaggio" ma soddisfa le mie aspettative. Bella sella e buon rapporto qualità prezzo. (Recensione tradotta)
Sella conforme alle mie aspettative. Bella, regolazione facile. Non ancora provata. (Recensione tradotta)
Sella molto bene. Confortevole, bella, regolabile semplice. Da vedere su uscite di più di 3 ore. (Recensione tradotta)
Sella super comoda, un piacere anche su lunghe distanze. Molto facile da regolare. (Recensione tradotta)
Devo comprare qualcosa per far abbassare il prezzo... GGRRRRRR sono passato dalla sella Aliante Fizik a questa sella, la forma è molto simile tranne per un naso più corto, il posizionamento si fa quindi tenendo conto della parte posteriore, un po' più dura credo sia perché è nuova... vi dirò dopo qualche uscita se tutto è OK. Bella sella, buona qualità, poco pesante, da vedere nel tempo, se è perfetta come l'Aliante. (Recensione tradotta)
Altri prodotti
Per scoprire